Samsung

Samsung UK: S7 a rate e nuovo modello dopo 12 mesi

Samsung ha lanciato nel Regno Unito il suo Upgrade Program che consentirà agli utenti di sostituire una volta all’anno il loro smartphone Galaxy con il modello successivo appena presentato.

Alla base del programma sta un pagamento rateale che consente ai clienti di pagare 24 rate da 25 sterline ciascuna per il Galaxy S7, anzichè pagare l’intera somma di 569 sterline (circa 740 euro). In seguito al versamento di 12 mensilità gli utenti potranno scegliere se continuare a pagare il loro Galaxy S7, oppure ottenere il modello successivo che verrà presentato da Samsung e attivare un nuovo piano biennale.

Lo scopo dell’Upgrade Program di Samsung è quello di consentire a tutti di ottenere uno smartphone top di gamma, anche se esso è al di sopra delle loro possibilità economiche, offrendo inoltre l’opportunità di rimanere “al passo” con l’uscita dei nuovi dispositivi, cambiando modello dopo dodici mesi.

Va tuttavia precisato che l’offerta non è proprio lineare come viene presentata, dal momento che dopo 24 mesi, il costo totale di Galaxy S7 sarà di 646.82 sterline, a causa di un interesse annuale del 14.9%.

Non sappiamo ancora se Samsung intenda estendere questo Upgrade Program anche ai clienti italiani; voi acquistereste uno smartphone con queste modalità di pagamento? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Via