Samsung negozio

Store online Samsung: ottima offerta su tutti i modelli!

Un’ottima notizia è giunta alle nostre orecchie; Samsung, in occasione della festa del papà, promuove tramite apposito coupon, uno sconto del 20% su tutti i prodotti dell’e-commerce italiano della casa coreana. Lo sconto è applicabile anche ai nuovissimi top di gamma presentati al mobile world Congress meno di un mese fa!

Per ottenere lo sconto è necessario, stando a quanto emerso in rete, essere contattati dalla stessa Samsung, in quanto questa offerta sarebbe riservata solamente ad alcuni clienti particolari.
Il codice del coupon, ormai resosi di dominio pubblico, è questo: NFATHER; è valido per tutto Marzo, in quanto terminerà proprio il 31 del mese.

Aggiungendolo direttamente nell’apposito spazio prima di effettuare il pagamento, si dovrebbe ottenere uno sconto del 20% sul prezzo di listino del prodotto che si ha intenzione di acquistare.
Spesa SamsungSpesa Samsung couponAnche noi di Gizblog, abbiamo voluto provare effettuando un acquisto insolito di ben 1867,90 euro, ed utilizzando il codice sconto, potete notare come ci sia stato applicato effettivamente la diminuzione del 20% sul prezzo totale con uno sconto di 373,58 euro.
Il coupon è applicabile a tutti i prodotti acquistabili dallo store online. La nostra prova è stata effettuata tramite l’acquisto di Samsung Galaxy S7 Edge, Gear S2 Classic e Galaxy Tab S2 (8,LTE).

Ecco ilsito dell’e-commerce ufficiale Samsung.