Call of duty Season Pass

Offerta: season Pass di Call Of Duty Black Ops 3 a prezzo scontato

Offerta limitata quella che vi proponiamo oggi; si tratta del Season Pass di Call Of Duty Black Ops 3 ad un prezzo scontatissimo presso un famoso sito che propone codice e seriali originali. Sul sito leggiamo infatti:

“Babbano Store vende seriali originali di giochi per PC, a prezzi scontati, scaricabili dalle piattaforme ufficiali quali Steam, Origin e Uplay!Sei stanco di dover pagare i DVD dei giochi per PC un occhio della testa?! Babbano.com è il sito che stavi cercando: invece dei DVD vendiamo i seriali ORIGINALI e NUOVI dei giochi che una volta inseriti nel proprio account Steam, Origin, Uplay permettono immediatamente di scaricare il gioco.”

L’offertissima riguarda un lotto limitato a 5 Season Passdisponibili ad un prezzo finale accattivante. Appena27,99 eurodaranno infatti la possibilità di scaricare tutti e 4 i DLC che verranno proposti da Treyarc nei prossimi mesi per il videogioco Call Of Duty Black Ops 3; ogni DLC conterrà 4 mappe multigiocatore ed una mappa zombi; il contenuto dei DLC ricordiamo che potrà essere modificato dalla stessa casa produttrice, prima della commercializzazione.
Babbano Call Of Duty Black Ops3

Infine, per tutti coloro che hanno acquistato il gioco originale senza la nota mappa Nuketown, che viene riproposta in maniera futuristica in ogni videogioco della serie Black Ops, è disponibile fino a 9 copie, ad un prezzo finale di 1,99 euro; il gioco completo invece è acquistabile a 31,99 euro.
Babbano Nuketown DLC
Vi lasciamo elencati tutti i link con cui effettuare gli acquisti:

Call of Duty Black Ops III Season Pass VPN

Black Ops 3 : Nuk3Town Bonus Map DLC

Call of Duty : Black Ops 3