Smartphone

L’app che vi dirà tutto sul vostro smartphone

La maggior parte dei possessori di smartphone non si preoccupa particolarmente del proprio dispositivo e di cosa accade al suo interno, limitandosi semplicemente ad un uso superficiale; gli appassionati invece, sono curiosi di conoscere il loro dispositivo in ogni dettaglio.

Ora tutti questi intenditori possono trovarein un’app, CPU Hardware and System Info per la precisione, un nuovo alleato per esplorare tanto i dettagli hardware quanto quelli software del loro smartphone.

CPU Hardware and System Info è un’applicazione alquanto semplice, che si avvale di un’interfaccia Material Design, e che consente, a coloro che lo desiderano, di ottenere tutte le informazioni necessarie sullo smartphone in generale e sul suo attuale stato di funzionamento.

Le varie schede dell’app contengono infatti informazioni precise sul sistema in esecuzione, sulla memoria utilizzata, sulla RAM occupata, sullo stato della batteria e su molto altro ancora, arrivando anche a fornire dettagli precisi sull’hardware del dispositivo, come le varie risoluzioni supportate dalle fotocamere, i dati raccolti dai sensori o le percentuali di carico di ogni singolo core del processore.

Uno dei vantaggi più interessanti offerti da CPU Hardware and System è sicuramente la possibilità di esportare tutti i dati raccolti in un documento PDF, semplice da condividere e utile per portare sempre con sé le informazioni.

CPU Hardware and System è scaricabile gratuitamente sul Play Store, potete installare l’app cliccando su questo link.

Via