iPhone SE

iPhone SE prenotabile con Vodafone, prezzi e dettagli

Sono passati solo pochi giorni dal lancio dell’iPhone SE, l’ultimo arrivato in casa Apple, e incrocio tra le dimensioni più ristrette del display da 4 pollici dell’iPhone 5s e la tecnologia più avanzata della gamma dei 6.

A partire da oggi e fino al 4 aprile, Vodafone offre la possibilità di preordinare lo smartphone in entrambe le versioni da 16 GB e 64 GB. La prima versione avrà un costo di 509.99 euro, la seconda di 609,99 euro.

L’iPhone SE è disponibile nelle colorazioni Rose Gold, Silver, Gold e Space Grey ed effettuato il preordine sarà possibile specificare la preferenza della modalità d’acquisto: unica soluzione, ricaricabile a rate o abbonamento.

Vodafone offre dunque la possibilità di associare allo smartphone una delle seguenti tre offerte:

Relax, ovvero minuti ed SMS illimitati e 3GB di internet in 4G con un contributo iniziale di 79,99 euro e un costo mensile (piano tariffario + smartphone) di 44 euro;

Relax Casa Edition, minuti ed SMS illimitati, 2GB di internet in 4G con l’aggiunta di Fibra o ADSL internet illimitato a casa e di 19 centesimi a chiamata, al costo iniziale di 79,99 euro e un costo mensile di 49 euro per dodici mesi;

E infine l’opzione Relax completo Family Edition, comprensivo di minuti e SMS illimitati (anche nel resto dell’Europa, in USA e Canada), 5GB di internet in 4G al costo iniziale di 99,99 euro più una spesa mensile di 75 euro.

Per tutti i dettagli delle opzioni e per tutte le ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale di Vodafone.

Voi acquistereste questo smartphone? Ed eventualmente lo preordinereste con questo operatore? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.