HTC 10

HTC 10: nuovo render e possibile data di lancio

Tra i tanti rumor inerenti i dispositivi prossimi alla presentazione, alcuni dei più insistenti stanno concentrando la loro attenzione sul nuovo top di gamma di HTC, che dovrebbe essere l’HTC 10.

Proprio ieri il leaker @evleaks, al secolo Evan Blass, ha mostrato un primo presunto render del nuovo top di gamma HTC, e oggi ha fornito nuove informazioni e un nuovo render.

Da quanto si può evincere dai render, pare che l’HTC 10 avrà un design diverso rispetto agli ultimi flagship dell’azienda, ma più simile a quello visto nell’HTC One A9 con le dovute migliorie. La parte posteriore del nuovo dispositivo appare infatti più “bombata” rispetto a quella del modello presentato in autunno, mentre la fotocamera posteriore sembra essere collocata più in basso e sembra essere dotata di un laser per l’autofocus.

HTC 10 render

@evleaks ha poi ipotizzato che la data presente sul render, ovvero quella del 19 aprile, non sia casuale, ma possa far riferimento alla data di lancio del dispositivo; con lo stesso principio, lo smartphone nel render indica Londra come località, anche se i più informati sostengono che HTC sia intenzionata a presentare il suo nuovo top di gamma con un evento multiplo che si terrà contemporaneamente in diverse città.

Se la data del 19 aprile sarà realmente quella del lancio, saremo presto in grado di fornirvi informazioni più precise sulle specifiche tecniche e sul design del nuovo HTC 10.

Via