Tre Italia 3 all-in teen

Tre: ecco i nuovi piani tariffari

ALL-In Extra Smart è la nuova tariffa di Tre che consente di abbinare uno smartphone alla tariffa ALL-IN Extra Fast con l’aggiunta mensile di una piccola somma di denaro.

Sarà così possibile ottenere il Huawei P8 Lite a soli 5 euro al mese, con i quali è possibile avere anche il Samsung Galaxy J5 eWiko Highway Pure 4G; con 3 euro sarà invece possibile ottenere il NGM You Color E505, dispositivo senza troppe pretese.

ALL-IN Extra SmartPer abbinare uno degli smartphone al proprio piano tariffario sarà necessario utilizzare una carta di credito o addebitare l’importo sul conto corrente per una durata contrattuale di 30 mesi. Per tutti gli smartphone è comunque previsto un anticipo di 30 euro, ed esiste la possibilità di concludere in anticipo il contratto pagando una penale di 49 euro.

L’offerta ALL-IN Home Edition si accinge invece a diventare Casa 3, un abbonamento Web Night&Dayal quale si abbina una ALL-IN 400, al prezzo di 15 euro. L’offerta consente inoltre a chi la sottoscrive di invitare due amici o due familiari che potranno ricevere una ALL-IN 400 con 400 minuti/SMS e 4GB di Internet a 5 euro al mese. Per attivare l’offerta, è richiesto l’addebito su conto corrente o carta di credito e un impegno di 30 mesi con penale in caso di recesso anticipato.

Via