Google Play Game Festival

Il Google Game Play Festival: un mese di offerte videoludiche

A partire dal 10 Marzo sino al 6 Aprile, saremo accompagnati dal Google Game Play Festival, un mese di offerte sensazionali, promosse dall’azienda di Mountain View, per festeggiare il suo store virtuale, con giochi ed acquisti in-game a prezzi scontati. Questo festival durerà 4 settimane, quindi possiamo assicurarci un mese di ottime iniziative che riempiranno piacevolmente le nostre pause lavorative ed il limitato tempo libero giornaliero.

Nella prima settimana avremo in offerta Game Of War, un noto videogioco gestionale strategico che conta ben oltre 50 milioni di download; l’offerta si compone di un download gratuito di Game Of War – Fire Age, uno starter pack che ti aiuterà nella costruzione della propria civiltà. Combatti per difendere il tuo regno, conquista le meraviglie nemiche creando un esercito sempre più potente grazie agli oggetti ed alle specialità in-game, acquistabili a prezzo scontato solo per questo periodo di tempo limitato, dal 10 Marzo fino al 6 di Aprile.
Game of War Fire Age

Il gioco dispone anche di una chat interna, con la quale potrete comunicare con gli alleati al fine di pianificare il miglior attacco nei confronti dei propri nemici, conquista e combatti per il potere. Unisciti a milioni di giocatori approfittando di questa occasione unica escala le classifiche costruendo il regno più forte.

Link al Google Playstore