Fastweb

Come attivare la tariffa Fastweb con 500 minuti, 5GB e 300 sms a 10/mese

Una tariffa molto interessante nasce dalla collaborazione tra Fastweb e il portale SOSTariffe; si tratta di Mobile Fuel Extra, che offre 500 minuti, 300 SMS e 5GB di internet a 10 euro al mese.

La promozione oltre ad essere molto vantaggiosa, vanta anche un’altro punto a suo favore, ovvero l’assenza di soglie settimanali, dunque la possibilità di distribuire liberamente chiamate, SMS e internet nell’arco dei 30 giorni (e non 28 come nella maggior parte dei casi).

Possono usufruire dell’offerta sia coloro che effettuano la portabilità del numero, sia coloro che decidono di attivare da zero una nuova SIM.

La tariffa Mobile Fuel Extra è attivabile fino al 30 marzo, tenendo però presente il fatto che Fastweb e SOSTariffe mettono a disposizione solo 1000 codici di attivazione al giorno.

Per usufruire dell’offerta sarà dunque necessario richiedere il codice coupon inserendo i propri dati nella pagina dedicata di SOSTariffe, attendere la ricezione del codice coupon via SMS e le istruzioni via mail, e infine recarsi in un punto vendita Fastweb e presentare il coupon alfanumerico, un documento d’identità e il codice fiscale.

Ciascun codice sarà valido per 2 settimane dal momento della ricezione e va segnalato che l’opzione è disponibile solo con addebito su conto corrente bancario o con carta di credito. Al momento dell’attivazione sarà poi necessario pagare 20 euro, 10 euro dei quali verranno automaticamente utilizzati per il pagamento del primo mese di servizio, mentre i restanti 10 euro saranno accreditati come traffico telefonico.

Vi sembra un’offerta vantaggiosa? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Via