Donald Trump nel mirino di Anonymous

Donald Trump nel mirino di Anonymous

Pare che Donald Trump abbia nuovamente attirato le attenzioni del celebre gruppo di hacktivisti Anonymous. Già a dicembre dello scorso anno infatti il candidato repubblicano venne preso di mira in seguito al deplorevole discorso in cui affermò di voler impedire a tutti i musulmani di entrare negli Stati Uniti.

È stato recentemente pubblicato un video su YouTube, riportato qui in basso, che incita i veterani di Anonymous ad organizzare una nuova campagna contro Trump, e manomettere in questo modo ogni sui tentativo di venire eletto presidente.

https://www.youtube.com/watch?v=Ciavyc6bE7A

“Caro Donald Trump, ti osserviamo da parecchio tempo ormai, ed abbiamo assistito ad azioni parecchio allarmanti”, dichiara una voce robotica nel filmato. “La tua discordante campagna d’odio ha lasciato a bocca aperta gli Stati Uniti d’America, ed il mondo intero. Pronunci solo le parole che il tuo pubblico desidera ascoltare, ma sappiamo che ti importa solo dell’avarizia e del potere personale.”

“Dobbiamo oscurare ogni suo sito, ed esporre qualsiasi dato o informazione che Trump non vuole venga reso pubblico”, continua la figura mascherata, rivolgendosi adesso ai suoi compagni. “Dobbiamo smantellare la sua campagna e sabotare il suo marchio. Incoraggiamo quindi ogni persona abile a partecipare a questa operazione. Non si tratta di un avvertimento ormai, ma di una dichiarazione di guerra.”

In una seconda dichiarazione, in questo caso scritta, il gruppo ha inoltre reso pubblica la lista dei domini che verranno attaccati. Verrà prima oscurato trumpchicago.com, e a seguire cadranno sia i siti privati di Donald Trump, come donaldjtrump.com, trump.com e trumphotelcollection.com, che quelli dedicati alla campagna per le presidenziali, come donaldtrump2016online.com e citizensfortrump.com.

Via