Cinque giorni per Android in HD da non lasciarsi assolutamente scappare!

Cinque giochi per Android graficamente eccezionali!

Gran parte dei videogiochi per cellulare utilizza solitamente delle meccaniche incredibilmente semplici ed uno stile grafico accattivante per cercare di attirare le attenzioni di un pubblico composto prevalentemente da giocatori casuali, in possesso di dispositivi di fascia media o bassa.

Esistono tuttavia sul Play Store di Google anche titoli capaci di offrire ai propri utenti un’esperienza di gioco più classica ed una qualità grafica tanto alta da mettere spesso in ginocchio anche i dispositivi più potenti! Gizblog.it ha selezionato per voi cinque titoli tecnicamente eccezionali da non lasciarsi assolutamente scappare!

Real Racing 3 – Link (Gratuito)

Real Racing 3, videogioco per Android

Nonostante in passato Real Racing 3 sia stato molto criticato per il modo in cui gli sviluppatori spingono l’utente ad effettuare acquisti all’interno dell’applicazione, il gioco di Electronic Arts rimane ancora oggi uno dei migliori simulatori di guida per Android. Eccezionale dal punto di vista grafico, per installarlo avrete bisogno di oltre 1 GB di spazio!

Dead Trigger 2 – Link (Gratuito)

Dead Trigger 2, videogioco per Android

Dead Trigger 2, seguito di un già ottimo primo capitolo per Android, risolve completamente tutti i problemi al sistema di controllo del predecessore, lasciando al contempo intatto il divertimento! Sviluppato dagli europei MADFINGER Games, si tratta di un titolo che nessun appassionato appassionato di morti viventi dovrebbe lasciarsi scappare! Dopo un’installazione di circa 500 MB, per poter giocare è purtroppo necessario rimanere costantemente connessi ad internet.

Wild Blood – Link (€6.99)

Wild Blood, videogioco per Android

Sviluppato da Gameloft sfruttando l’Unreal Engine di Epic Games, dal punto di vista tecnico Wild Blood è praticamente perfetto! Nonostante il mondo di gioco sia ispirato alla leggenda di Re Artù ed i Cavalieri della Tavola Rotonda, la trama non è altro che un mero pretesto per permettere al giocatore di affettare migliaia di demoni e potenziare in questo modo il proprio personaggio!

Walking War Robots – Link (Gratuito)

Walking War Robots, videogioco per Android

Nonostante il nome singolare, Walking War Robots è una delle migliori esperienze multigiocatore disponibili su dispositivi Android. L’utente viene catapultato all’interno di emozionanti scontri in rete 6 contro 6, dove ogni giocatore controlla un potente robot da guerra armato fino ai denti e personalizzabile in ogni dettaglio! Il titolo è incredibilmente recente, e proprio per questo motivo sono purtroppo al momento disponibili solo tre mappe e due diverse modalità di gioco.

Modern Combat 5: Blackout – Link (Gratuito)

Modern Combat 5: Blackout, videogioco per Android

Modern Combat 5: Blackout farà invece felici tutti gli appassionati di giochi di guerra. Graficamente non ha davvero nulla da invidiare ai suoi colleghi su PC e console, ed i controlli possono essere ampiamente modificati per meglio adattarli alle necessità dell’utente. Sono inoltre presenti un gran numero di missioni e modalità differenti, sia in giocatore singolo che da giocare in rete.