Tre Italia 3 all-in teen

Tre Italia vi regala il cinema con l’opzione Mega Gold

Già in passato Tre Italia aveva promosso campagne volte a regalare ingressi al cinema per i suoi clienti e oggi, il noto operatore telefonico conferma questa tendenza lanciando l’opzione Mega Gold.

Tutti i clienti 3 Italia in possesso di una tessera Gold di Grande Cinema Tre ormai in scadenza, riceveranno un messaggio che li invita a continuare ad usufruire della promozione, convertita nella nuova offerta Mega Gold. L’opzione prevede la possibilità di andare al cinema gratuitamente tutti i giorni (compresi i weekend) per tutta la durata del 2016.

In aggiunta agli ingressi al cinema i clienti riceveranno poi 100MB di navigazione al mese sotto rete 3 (25MB alla settimana) a 5 euro/mese, rinnovabile ogni 30 giorni.

Sarà possibile ricevere la Gold Card in formato digitale a partire dalla settimana successiva all’attivazione e potrà essere utilizzata attraverso l’app Grande Cinema 3.

Ricordiamo infine che l’opzione Mega Gold non è compatibile con la Promo 100GB e con Internet Senza Fine e ALL-IN International.