Tre Italia 3 all-in teen

3 FREE Ricaricabile: un nuovo smartphone ogni anno a 25 euro al mese!

In vista della Primavera, 3 Italia ha presentato alla rete commerciale nei road show di Milano e Roma le sue nuove offerte, che saranno disponibili per il pubblico a partire dall’11 marzo.

Tra queste le più interessanti saranno senza dubbio l’offerta integrata Casa3, che consente di dimezzare le bollette delle famiglie e FREE Ricaricabile, che offre agli utenti la possibilità di cambiare il loro smartphone ogni 12 mesi.

FREE Ricaricabile è la versione più aggiornata di FREE, una promozione lanciata lo scorso anno che includeva chiamate, SMS Internet 4G e la possibilità di cambiare smartphone ogni anno.

La nuova promozione Ricaricabile richiede un canone mensile a partire da 25 euro, comprensivo di 400 minuti, 400 SMS e 2 GB in LTE e necessita per la sua attivazione della disponibilità di una Carta di credito o di un Bancomat.
Tra gli smartphone top di gamma ai quali è possibile abbinare la promozione figurano anche gli attesissimi Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, disponibili entrambi con un anticipo variabile in funzione del modello scelto.

«Con le offerte presentate oggi 3 Italia si conferma azienda innovativa e orientata alle esigenze del consumatore. […] In particolare vogliamo che i nostri clienti siano sempre al passo con lo sviluppo tecnologico e abbiano sempre a disposizione i dispositivi migliori e più aggiornati per fruire di tutti quei servizi innovativi, dalla domotica ai pagamenti digitali fino alla realtà aumentata, che trasformano smartphone e tablet in qualcosa di più che semplici strumenti per telefonare e navigare», ha dichiarato Alberto Silva, Marketing & Strategy Director di 3 Italia.

Via