Vodafone

Con Vodafone a San Valentino si naviga gratis in 4G

In occasione di San Valentino, Vodafone regala a tutti i suoi clienti un giorno di Internet gratis e la possibilità di navigare anche in 4G LTE.

Questa è sicuramente una delle promozioni più apprezzate in passato dagli utenti Vodafone e proprio per questo l’operatore ha deciso di riproporre l’offerta nel giorno della festa degli innamorati.

Gli utenti Vodafone potranno infatti scambiarsi messaggi ed utilizzare Internet gratis a partire dalla mezzanotte del 13 febbraio e per le successive 24 ore, approfittando tra l’altro della potenza della rete 4G.

L’iniziativa è valida in Italia e si attiverà automaticamente per smartphone, tablet e Internet key; è comunque prevista una soglia di corretto utilizzo fissata a 2GB per i clienti privati e business (partite iva e pmi) dopo i quali sarà possibile continuare a navigare gratuitamente ma alla velocità di 32 kbps.

L’offerta si colloca all’interno della campagna “We CARE“, che intende consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i Clienti, attraverso una serie di azioni concrete. Tra le iniziative più recenti figurano Soddisfatti o Rimborsati sulla rete 4G e sui Servizi Digitali; le giornate di navigazione gratuita vengono offerte da un anno a tutti i clienti Vodafone in occasioni speciali come quella di San Valentino.

Vi lasciamo allo spot della promozione.