Xbox One

Unieuro: Xbox One a 199 euro

Da Unieuro, Xbox One nel bundle con la versione da 500GB è disponibile e il videogioco “The Lego Movie” è acquistabile al prezzo di 199 euro, decisamente molto scontato rispetto al prezzo di listino.

Si tratta della versione della console priva di Kinect e con hard disk da 500GB, ma, considerando lo sconto di quasi il 50% sul prezzo di listino, è comunque un’interessante occasione.

Nel caso in cui non riusciste ad ottenere la console in coppia con il vieogioco “The Lego Movie”, c’è un’altra offerta meno conveniente ma pur sempre scontata che propone Xbox One 500GB senza giochi né Kinect sempre a 199 euro.

Le offerte hanno una validità limitata con disponibilità dichiarata fino al 15 febbraio per l’acquisto online con la possibilità di ritiro in negozio.

In un primo momento Unieuro aveva annunciato offerte relative anche ad altri bundle, come quelli dedicati all’ultima versione di Xbox One con hard disk da 1 TB; le offerte sono poi sparite dal sito, ritirate per mancanza di disponibilità o per esaurimento scorte.

Unieuro propone poi il 10% di sconto su tutti gli accessori Xbox One.

Via