Samsung logo

Un render svela finiture silver per il Samsung Galaxy S7

La settimana scorsa erano trapelati alcuni render che mostravano il Samsung Galaxy S7 e il Samsung Galaxy S7 edge, rivelando le colorazioni in cui i due dispositivi dovrebbero essere disponibili: nero, argentato e dorato (sempre stando al render) per l’S7 edge, solo nero e oro l’S7.

Anche se non si hanno ancora certezze sul numero di colorazioni in cui i dispositivi saranno disponibili, è ipotizzabile che saranno disponibili uno o due ulteriori colori non elencati dai render. Un nuovo render trapelato pare tranquillizzare coloro che si erano preoccupati per il fatto che il Galaxy S7 non sarebbe stato disponibile nella versione silver, l’immagine mostra infatti lo smartphone in una colorazione grigio-lucido.

Samsung Galaxy S7I nuovi top di gamma della linea Galaxy verranno svelati a breve, precisamente all’evento di Samsung che si terrà fra tre giorni, mentre nei giorni successivi, precisamente al MWC di Barcellona sarà disponibile osservare da vicino i nuovi dispositivi.

In attesa di avere notizie certe, ricordiamo che i rumor finora trapelati parlavano di un display da 5.1 pollici per il Galaxy S7 e di uno da 5.5 pollici per l’S7 edge; pare poi che i dispositivi saranno disponibili con diverse varianti di processore o Qualcomm Snapdragon 820, o Exynos 8890. Altre indiscrezioni parlano di resistenza all’acqua, di una durata media di due giorni per la batteria e del ritorno dello slot per schede microSD.

Ad ogni modo avremo presto informazioni certe, continuate a seguirci per scoprirle!

Via