Samsung logo

Trapelati alcuni render sui Galaxy S7 e S7 Edge

Grazie alle indiscrezioni fornite venerdì scorso da Evan Blass di VentureBeat, siamo stati in grado di farci una prima idea sui Galaxy S7 e S7 Edge; oggi Blass ha fornito una nuova immagine che aggiungere alcune tessere al puzzle che comporrà i dispositivi.

L’immagine resa nota da Blass mostra la parte posteriore dei due smartphone, che sembrano essere molto simili nelle linee all’ormai familiare stile del Galaxy S6. Tra le differenze riscontrabili notiamo gli angoli leggermente più arrotondati e le lievi modifiche apportate al flash.

Retro Galaxy S7 e S7 Edge

Unendo queste immagini a quelle trapelate venerdì (nelle quali si mostrava la parte anteriore dei nuovi membri della famiglia Galaxy) sembra evidente il fatto che Samsung non abbia modificato di molto l’aspetto dei propri top di gamma.

Parte anteriore Galaxy S7

Samsung non è solita apportare modifiche così leggere ai propri dispositivi, ma dal momento che il design del Galaxy S6 era davvero molto curato e ricercato, migliorarlo ulteriormente non era un’impresa da poco.

E a dire il vero, confrontando il Galaxy S6 con l’S7 di prossima uscita, qualche differenza salta all’occhio, soprattutto in relazione alle linee più “amichevoli” del nuovo dispositivo che è stato levigato da tutte le asperità.

Il Galaxy S7 dovrebbe inoltre essere dotato di alcune caratteristiche totalmente assenti nel predecessore quali lo slot per schede microSD e la resistenza all’acqua.

Ad ogni modo potremo presto soddisfare le nostre curiosità, dal momento che il Galaxy S7 verrà presentato a Barcellona il prossimo 21 febbraio.

Via