Windows 10

Trapelate alcune immagini del Microsoft Lumia 650

@evleaks ha diffuso uno scatto trapelato che ritrae il nuovo Lumia 650; la foto ritrae la parte anterirore del dispositivo che, a quanto si dice, dovrebbe avere un display da 5 pollici 720p e un processore Snapdragon 210 o Snapdragon 212.

Render Lumia 650

Il design del Lumia 650 sarà simile a quello del Lumia 550, fatta eccezione per la cornice metallica che assottiglia le linee e rende il dispositivo più elegante.

Queste immagini non sono le prime a ritrarre il nuovo dispositivo della gamma Lumia, considerando che era già trapelato uno scatto che ritraeva il dispositivo di colore bianco e che la scorsa settimana era andato erroneamente in preordine.

In quell’occasione era stato rivelato l’elenco completo delle specifiche tecniche dello smartphone: fotocamera posteriore da 8MP con flash LED, processore quad-core operante a 1.1 GHz, 1GB di RAM, 8GB di storage, Wi-fi, Bluethoot, GPS e una batteria da 2000 mAh. Il Lumia 650 esegue Windows 10 Mobile e pesa 150g.

Il dispositivo dovrebbe essere acquistabile al prezzo di 199 dollari senza operatore negli Stati Uniti, mentre in Europa si aggirerà intorno ai 199 euro. Con ogni probabilità il telefono dovrebbe essere presentato al MWC previsto a Barcellona per la fine del mese.

Via