Tim

Tim regala il modem ADSL Wi-Fi solo il 10 e 11 Febbraio

Oggi giorni di offerte e promozioni Tim dedicate all’utenza fissa; solo i giorni del 10 ed 11 febbraio, Tim regala per chi si abbona online assieme al piano tariffario, il modem ADSL Wi-Fi.
Tim smart casa

Solitamente questo viene dato in abbonamento ad un costo che si attesta sui 2/3 euro mensili, in aggiunta al costo dell’abbonamento del piano tariffario scelto.
Solo per questi 2 giorni specifici, Tim ha deciso di regalare il modem a tutti i clienti che attiveranno online la promozione sulla propria linea fissa Tim Smart Casa; un’offerta completa per navigare e chiamare senza limiti.
In particolare sottoscrivendo il contratto di ha diritto:
  • Chiamate illimitate da casa, verso i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta
  • ADSL illimitata alla massima velocità raggiungibile dalla tua linea, fino a un massimo di 20 Mega in download e fino a un massimo di 1 Mega in upload
  • TIMvision, la TV sempre ON DEMAND

Tim inoltre rimborsa il contributo di attivazione linea telefonica (90 euro), se l’utenza mantiene l’offerta attiva per almeno 36 mesi, mentre il costo dell’abbonamento è di 39 euro/mese, in promozione per i primi 12 mesi a 29 euro/mese; nel pacchetto, solamente per il 10 e l’11 febbraio, verrà dato in regalo il modem ADSL Wi-Fi.

Tim offre inoltre ulteriori promozioni aggiuntive da affiancare al piano tariffario base, come:

  • Opzione Smart Fibra: internet ultraveloce fino a 100 mega a 10 euro/mese
  • Opzione Smart Mobile: 500 minuti verso tutti e 2 GB di Internet 4G al mese a 10 euro/mese
  • Internet Play: per il gaming online multiplayer al costo di 3,03 euro/mese
  • Voce Internazionale: telefonate senza limiti verso Europa e Nord America a 5 euro/mese

Di seguito vi forniamo il link diretto alla pagina ufficiale della promozione Tim Smart Casa; diteci cosa ne pensate nei commenti!