Sony Xperia Z5 Premium

Foto: Sony Xperia C6 avra una scocca rose gold senza cornici?

Come emerso da immagini leaked su Twitter, Sony potrebbe utilizzare nuove colorazioni per i futuri modelli della serie Xperia; in particolare, il futuro Sony Xperia C6, dovrebbe avere un aspetto elegante e pulito, con cornici “Ultra” sottiliche danno la possibilità di estendere il display fino al bordo del dispositivo, particolarità attualmente utilizzata in pochissimi smartphone.

Le immagini mostrano inoltre il nuovo presunto colore introdotto dalla casa nipponica; il C6 sarà costruito con un design unibody in alluminio, sul quale verrà applicata una vernice rosa con riflessi dorati, il colore simbolo della nuova moda nella quale si stanno aggiornando tutte le più note case produttrici.
Sony Xperia c6 oro Il prezzo per questo dispositivo ancora non è stato rivelato; possiamo apprendere però da rumors emersi dalla rete alcune specifiche tecniche come l’utilizzo di un processore MediaTek Helio X10 octacore a 2GHz, pulsanti on-screen, un tasto dedicato alla fotocamera e un display FullHD da 5.5 pollici.

Il render, apparso sull’account Twitter del noto leaker Onleaks, dovrebbe essere stato disegnato secondo gli schemi di fabbrica; si possono notare i pochi millimetri che spaziano fra bordo e display del dispositivo, che donano finezza ed eleganza se saranno veramente implementati in tal modo.
Sony Xperia C6 twitter

Sony infine ha pubblicato alcune foto tramite Instagram della nuova colorazione rosa – oro; chissà se potremmo vederla già nel prossimo dispositivo di fascia premium Sony Xperia Z6. Diteci nei commenti cosa ne pensate di questa colorazione così fashion!

Sony Xperia c6 oro lato

Via