Sconti di Steam per il capodanno cinese

Sconti a sorpresa su Steam per festeggiare il capodanno cinese!

Con una mossa un po’ a sorpresa, nella giornata di ieri Valve ha annunciato i primi saldi nella storia di Steam per festeggiare il capodanno cinese! Secondo la cultura orientale stiamo infatti per abbandonare l’anno della capra ed iniziare quello della scimmia.

All’interno della pagina principale del negozio è inoltre presente un simpatico mini-gioco, chiaramente ispirato alle avventure di Sun Wukong nella tradizionale favola cinese Il Viaggio in Occidente, che permetterà agli utenti di intraprendere una breve avventura testuale scegliendo passo dopo passo quali azioni dovrà compiere il protagonista.

Sconti di Steam per il capodanno cinese

Come sempre i titoli in offerta sono moltissimi, e dei generi più disparati. Tra più interessanti citiamo ad esempio i recentissimi Fallout 4 e The Witcher 3, due giochi di ruolo di altissima qualità rispettivamente al 33% ed al 50% di sconto.

Gli amanti dell’avventura non dovrebbero invece lasciarsi scappare Tomb Raider, al momento scontato al 75%. Con appena €3.99 potrete invece aggiungere alla vostra libreria i celebri sparatutto BioShock e BioShock 2! Se invece è la strategia a turni il genere che vi appassiona, perché non dare un’occhiata a XCOM: Enemy Unknown, acquistabile per appena €4.99?

Insomma, ci sono davvero titoli per tutti i gusti! L’evento andrà avanti per circa una settimana, e si concluderà definitivamente in data 12 febbraio alle 19:00 CET.

Via