Samsung logo

Samsung Gear VR in regalo con S7 e S7 Edge

Come già successo in precedenza, Samsung consegnerà a chiunque prenoterà in anticipo i suoni nuovi top di gamma, un Samsung Gear VR. Gli utenti avranno la possibilità di prenotare i nuovi modelli premium della casa coreana, il Samsung Galaxy S7 e S7 Edge a partire dal 21 febbraio; questo permetterà agli stessi consumatori di ricevere in regalo il visore 3D Gear VR; chiunque dovesse cambiare telefono, potrebbe approfittare di questa ottima offerta, ottenendo un risparmio di ben 130 euro, pari al costo dello stesso visore.
Samsung gear vr

La casa coreana non è estranea a queste iniziative; ricordiamo come al pre-ordine della precedente versione, S6 e S6 Edge, siano stati regalati caricabatterie wireless e coppia di auricolari; tuttavia il periodo di tempo per approfittare dell’iniziativa è limitato; l’ordine deve essere effettuato fra il 21 febbraio e il 10 marzo 2016, mentre le spedizioni inizieranno dal giorno successivo. Possiamo quindi dedurre che l’avvio dei pre-ordini dovrebbe coincidere con il giorno del lancio degli stessi dispositivi che avverrà appunto il 21 febbraio presso il Mobile World Congress di Barcellona.

Samsung Galaxy s7

Vogliamo rinfrescarvi la memoria, elencandovi alcune presunte caratteristiche tecniche dei nuovi dispositivi della fascia premium; dotati di processore Exynos 8890 e Snapdragon 820, questi smartphone si differenziano solamente per la struttura esterna, in quanto dotati l’uno di un display da 5,1 pollici (Samsung S7) e l’altro di un display con bordi curvi da5,5 pollici (Samsung S7 Edge) con risoluzione QHD; 4 GB di RAM e 32/64/128 GB di memoria interna; prevista la possibilità dello slot microSD, con il quale potremmo aumentare la capacità di memorizzazione aggiungendo ulteriori 128 GB.

I prezzi rimangono in linea con il mercato; si parte con il modello base fornito di 32 GB di memoria interna, da 699 euro per S7, e799 euro per il cugino S7 Edge; i prezzi aumenteranno per tutti gli altri modelli aventi capacità interna maggiore.

Attendiamo desiderosi quanto voi l’apertura dei pre-ordini; diteci nei commenti se ne approfitterete!

Via