Galaxy S7

Samsung Galaxy S7: info su preordini e costi

A partire dal prossimo 11 marzo saranno acquistabili i due nuovi smartphone top di gamma di Samsung, il Galaxy S7 e il Galaxy S7 edge, presentati pochi giorni fa al Mobile World Congress 2016 di Barcellona.

Tuttavia, per non perdere l’occasione di ottenere immediatamente i nuovi smartphone, è già possibile prenotarli online per riceverli direttamente a casa.

I prezzi? Rispettivamente di 729 euro per il Galaxy S7 e di 829 euro per l’S7 edge, nelle varianti da 32 GB.

Inoltre, chi preordinerà uno dei due smartphone in questi giorni, avrà la possibilità di riceverli a casa propria l’8 marzo, dunque con tre giorni di anticipo rispetto alla data ufficiale di arrivo nei negozi.

Se poi l’anticipo non vi sembra un incentivo sufficiente, Samsung rincara la dose offrendo a tutti coloro che prenoteranno il loro smartphone entro e non oltre il 10 marzo, un visore per la realtà virtuale Gear VR in regalo.

L’ordine potrà essere effettuato direttamente dall’eshop di Samsung, nel quale i clienti potranno selezionare non solo il il modello ma anche il colore tra quelli a disposizione. Il Gear VR dovrà essere successivamente richiesto attraverso il canale di Samsung People dove gli utenti dovranno inserire alcuni dati per comprovare l’acquisto del terminale in tempi utili.

I Samsung Galaxy S7, possono poi essere preordinati anche su altri eShop della rete ed in particolare in quelli delle più importanti catene di elettronica come Unieuro e MediaWorld o presso gli operatori come TIM e Vodafone.

Via