Logo Poste Mobile

Poste Mobile e l’opzione “Creami 3000 Special”, l’unica priva di soglie

Grazie alla collaborazione con SosTariffe.it, PosteMobile ha lanciato un’offerta legata all’opzione “Creami 3000 Special“, opzione già esistente al costo di 20 euro al mese, che grazie al contributo di SosTariffe.it dimezza il suo costo a soli 10 euro.

L’offerta è personalizzabile e prevede che il cliente possa scegliere la destinazione d’uso dei crediti in suo possesso, considerando che 1 “credit” equivale a 1 minuto di chiamata, 1 SMS o 1 MB di traffico dati. Il cliente ha la possibilità di scegliere sul momento come utilizzare questi “credit” senza essere vincolato da soglie e limitazioni.

L’indubbio vantaggio della promozione “Creami 3000”, oltre ai costi più contenuti rispetto a quelli degli altri operatori, è la possibilità di non avere soglie da rispettare; la tariffa si adatta infatti all’uso che ciascun utente fa del proprio smartphone, in moda da poter decidere se effettuare più telefonate, SMS o navigazione in mobilità.

L’offerta è rivolta a tutti i clienti che porteranno il proprio numero in PosteMobile entro il 1 marzo 2016. Il passaggio avviene tramite richiesta online e senza l’obbligo di recarsi in nessun ufficio, sarà sufficiente attivare l’offerta andando sul sito di SosTariffe.it.

Per ottenere la SIM di PosteMobile i clienti dovranno corrispondere 5 euro in contanti alla consegna, che saranno però successivamente inclusi nel traffico telefonico; la spedizione è gratuita e in fase di passaggio l’utente non avrà sospensioni del servizio o perdita del credito residuo sulla scheda telefonica precedente.

Il canone del primo mese di Creami 3000 Special è pari a 4 euro e sarà scalato automaticamente dai 5 euro di traffico telefonico incluso. Dal secondo mese di attivazione il canone sarà di 10 euro mensili.

Via