Microsoft lumia 650 back cover

Microsoft Lumia 650 oggi disponibile negli store, ecco le specifiche

Microsoft Lumia 650 è disponibile da oggi presso negozi fisici e store online al prezzo di 239 euro; la scelta della casa di commercializzarlo una settimana prima dall’inizio del Mobile World Congress di Barcellona sottraendolo alle innumerevoli notizie che in quei giorni susseguiranno, è stata dettata forse dalla necessità di ritagliargli anticipatamente il proprio spazio all’interno delle news hi-tech settimanali.
Microsoft lumia 650 Lo smartphone viene fornito con il sistema operativo Windows 10 Mobile, ed offre un telaio metallico e un display Amoled HD da 5 pollici, è indirizzato all’utilizzo in azienda, date le esigue caratteristiche tecniche integrate con una crittografia specifica per i dati personali e i documenti aziendali. Dotato di processore Snapdragon 212 quad core e solamente 1 Gb di RAM, viene garantito il supporto integrato per le applicazioni aziendali Microsoft e una configurazione semplificata per gli strumenti di uso quotidiano come Office 2016.
microsoft-lumia-650- fotocamera Comparto fotografico nella norma, con 8 mpx di camera posteriore e 5 per quella frontale; 16 GB di archiviazione interna espandibile tramite microSD, batteria da 2000 mAh, e completa implementazione delle reti 4G LTE, posizionano questo dispositivo all’interno della fascia entry level dei primi dispositivi commercializzati nel 2016.
In attesa della settimana prossima, per vedere quali altri smartphone Microsoft avrà intenzione di far debuttare all’MWC spagnolo, vi lasciamo al video di presentazione di Microsoft Lumia 650:

https://www.youtube.com/watch?v=15nAJorLmHY

Fonte