The Foreigner, il nuovo film di Jackie Chan

Jackie Chan terrorizza Londra facendo esplodere un autobus!

Se avete letto la notizia di un autobus a due piani che ha improvvisamente preso fuoco a Londra, niente paura! Non si è trattato affatto di un attacco terroristico: la verità è molto più semplice ed innoqua.

L’esplosione che ha bloccato l’accesso al Labeth Bridge è stata causata di proposito per girare una scena di The Foreigner, un film in uscita quest’anno con Pierce Brosnan e Jackie Chan. Stando a quanto ripostato da Variety, la storia si incentra sul padrone di un ristorante nella Chinatown di Londra, alla ricerca di un gruppo di terroristi irlandesi responsabili per la porta della figlia.

Non aspettandosi forse di causare un tale trambusto, la produzione non ha di certo fatto un buon lavoro nell’avvisare dell’esplosione i cittadini di Londra, che ora, a giudicare da quanto è possibile leggere su Facebook e Twitter, sono comprensibilmente infuriati!

A dire la verità i produttore di The Foreigner avevano provato ad allertare gli abitanti di Londra. Le strade attorno al ponte erano letteralmente tappezzate di manifesti, ed i residenti dell’area circostante avevano nei giorni precedenti anche ricevuto un documento per spiegare la situazione. Pare tuttavia che la notifica non sia arrivata proprio a tutti, e vedere, o semplicemente sentire, un autobus esplodere in pieno giorno in questo modo deve essere stata un’esperienza a dir poco terrificante!

Chissà, magari dopo questa disavventura ancora più persone andranno a vedere l’ultimo film di Jackie Chan!

Via