HTC

HTC: presto in arrivo il nuovo top di gamma

Proprio come i rumor avevano preventivato, e a differenza di quanto aveva fatto negli scorsi anni, HTC non ha approfittato del Mobile World Congress 2016 per presentare il suo nuovo smartphone top di gamma.

HTC

Ciò non significa comunque che l’attesa per il nuovo HTC One (M10?) Perfume sarà infinita, dal momento che l’azienda ha già iniziato a diffondere i primi teaser e a fornire dichiarazioni precise in merito al lancio del dispositivo, come quelle rilasciate da Drew Bamford, Corporate VP degli HTC Creative Labs, il quale ha confermato che il prossimo top di gamma verrà presentato molto presto.

“Siamo assolutamente impegnati nel realizzare i migliori e più desiderati smartphone al mondo, sia nel settore premium con la serie One e M, sia nella fascia media con la serie Desire“, ha aggiunto Bamford, il quale si è lasciato andare anche ad ulteriori dichiarazioni affermando:”abbiamo in serbo qualcosa di veramente impressionante per il mercato”, riferendosi con ogni probabilità al mercato dei dispositivi VR.

Bamford ha sottolineato che il successo delle aziende negli ultimi tempi è legato alla crezione di sistemi smartphone, VR e indossabili in grado di interagire tra loro per funzionare come un sistema unico grazie al lavoro in simbiosi tra i vari componenti.

Dichiarazioni interessanti che creano aspettative e fanno nascere una certa curiosità nei confronti del lancio dei nuovi dispositivi HTC.

Via