Galaxy S7

Frank Gallagher presenta il Samsung Galaxy S7

Gli amanti di Shameless non potranno fare a meno di chiederselo: cosa ci fa Frank Gallagher con un Samsung Galaxy S7 in mano?

La magica notte degli Oscar 2016, oltre a coronare il sogno di Leonardo DI Caprio, ha infatti avuto un testimonial d’eccezione, il Galaxy S7! L’azienda coreana ha infatti approfittato dell’importante vetrina dedicata alla cinematografia mondiale per pubblicizzare i propri prodotti, in particolar modo il suo nuovo top di gamma fresco di lancio al MWC.

E in una notte dedicata al cinema, quale miglior occasione per celebrare i nuovi Galaxy, che avvalersi dell’aiuto di alcune celebrità? Così, Lil Wayne, Wesley Snipes, Doc Rivers, James Harden, e William H. Macy hanno prestato il loro volto per la realizzazione di uno spot pubblicitario da proiettare durante la manifestazione.

Il video mette in evidenza, seppur in chiave volutamente ironica, alcune peculiarità salienti di Samsung Galaxy S7 e S7 Edge tra le quali spicca l’impermeabilità, e alcuni evidenti richiami alla compattezza e leggerezza del dispositivo e alle ottime capacità del comparto fotografico.

Nel video compare anche il Samsung Gear S2 e William H. Macy, un Frank Gallagher insolitamente elegante e ripulito, da voce alla sua fantasia grazie al nuovo visore di Samsung, il Gear VR.

Il risultato è un video ironico, in cui però le specifiche salienti del Galaxy S7 sono ben evidenti. Vi lasciamo quindi alla visione.

https://youtu.be/RfCubGgMkms

Via