Final Fantasy II

Final Fantasy II gratuito su Android e iOS! Offerta limitata!

Buone notizie per tutti gli appassionati di Final Fantasy! Per festeggiare il primo anno di età dell’applicazione Final Fantasy Portal, Square Enix ha deciso di rendere Final Fantasy II, il classico JRPG rilasciato originariamente solo in Giappone nel lontano 1988, assolutamente gratuito per tutti gli utenti Android ed iOS!

Per scaricare il titolo bisognerà prima installare l’applicazione Final Fantasy Portal, entrare nella sezione “Extras & Goodies” e riscattare un codice per Final Fantasy II. Ma affrettatevi! Si tratta infatti di un’offerta limitata, che durerà solo fino al 14 febbraio!

Final Fantasy II

Già in passato Square Enix aveva deliziato i propri utenti con un’iniziativa del tutto simile, rendendo gratuito il primo capitolo della saga. Aspettatevi quindi altre trovate del genere in futuro!

Attraverso l’applicazione Final Fantasy Portal è inoltre possibile non solo rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità Square Enix, ma anche giocare gratuitamente al leggendario Triple Triad, il divertentissimo gioco di carte di Final Fantasy VIII!

Per chi fosse interessato, è possibile scaricare l’applicazione sia da Google Play che dall’App Store.