Emoticon

Face4you, l’app che trasforma le nostre facce in emoticon!

Le chat hanno ormai sostituito sempre di più le chiamate, e, nella maggior parte dei casi esse vengono decorate con divertenti emoticon, necessarie a esplicare al meglio i nostri stati d’animo.

Tutti siamo abituati ad usare le emoticon tradizionali, ma avete mai pensato di poter utilizzare il vostro volto per creare delle divertenti emoticon?

Di certo a questa evenienza ha pensato Face4You, l’app che consente di scattarsi delle foto e di trasformarle in vere e proprie emoticon; sarà sufficiente accedere, selezionare la forma che si desidera conferire alla propria emoticon e inizare a scattare. Grazie alla funzione sticker, è poi possibile inserire un’emoticon sulle fotografie presenti nella libreria e condividerla via chat o social network.

Face4youPer il momento l’app è disponibile gratuitamente sull’App Store per iOS 8.0 o versioni successive, ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, ma a breve approderà anche su Google Play con un pacchetto gratuito di 30 faccine.

Face4You permette all’utente di inviare le emoji a WhatsApp, Facebook Messanger, Telegram, WeChat e perfino all’Apple Watch.

Infine, l’app consente di avere la raccolta delle vostre emoticon direttamente nella tastiera dello smartphone, in modo da selezionarle più rapidamente.

Insomma, se volete divertirvi un po’ con i vostri amici e personalizzare la vostra tastiera, Face4you è l’app che fa per voi!

screen322x572