Microsoft

@evleaks sa qualcosa su Microsoft e/o Windows ma non lo dirà!

Quando il leaker Evan Blass dichiara di essere a conoscenza di qualcosa (di solito una soffiata), state pure certi che dice la verità! Partendo da questa premessa, Blass ha recentemente pubblicato un post su Twitter che ha destato l’attenzione dei media.

L’interesse per il tweet è legato soprattutto al suo essere vago e impreciso; In parole povere Blass dichiara di essere a conoscenza di un’informazione riguardante i “fedeli di Windows”, non aggiungendo tuttavia alcun ulteriore dettaglio.

Il messaggio mostra chiaramente la supremazia di @evleaks nell’ottenere le notizie prima delle altre fonti, nessuno aveva fin’ora dichiarato di essere a conoscenza di indiscrezioni riguardanti Windows.

In secondo luogo viene da pensare che, essendo ormai prossimi al MWC 2016, al quale prenderà parte anche Microsoft, questo presunto “segreto” riguardante l’azienda potrebbe essere svelato proprio in quel contesto.

Chiaramente ci muoviamo sempre nel campo delle supposizioni e delle ipotesi.

Il tweet di Blass non aveva l’aria di interessare il lancio di un nuovo dispositivo, e del resto non ci aspettiamo di vedere un nuovo smartphone considerando che i Lumia 950 e 950 XL sono stati lanciati recentemente. Il post lasciava invece intendere che qualcosa di irregolare stia accadendo “dietro le quinte” di Windows, certi però del fatto che per il momento non possiamo aspettarci notizie più certe.

Certo se Evan Blass sapesse qualcosa sul Surface Phone susciterebbe l’interesse di tutti!

Twitt evan blass