Con Amazon frutta e verdura in un’ora

Amazon ha iniziato a vendere frutta e verdura anche in Italia, ora tutti i clienti Amazon Prime Now potranno dire addio alla spesa tradizionale e a tutte le file che essa comporta acquistando frutta e verdura comodamente da casa.

Amazon ha infatti dichiarato di avere aggiunto ai 20.000 prodotti già disponibili per i clienti Prime anche 30 tipologie di frutta e verdura.

I clienti Prime Now potranno acquistare frutta e verdura fresche a qualsiasi ora del giorno e potranno usufruire della consegna direttamente al piano. Ricordiamo che il servizio Prime offre consegne in un’ora o in finestre di due ore a Milano e in 34 comuni dell’hinterland milanese dalle 8.00 a mezzanotte, 7 giorni su 7.

Prime Now offre già surgelati (tra cui buste di minestroni e vaschette di gelato), prodotti freddi (come affettati e yogurt), oltre a pane, pasta, caffè, bibite, birre, vini e alcolici.

I clienti Prime possono già scaricare l’app Prime Now, disponibile per i dispositivi iOS e Android, verificare i CAP coperti dal servizio e chiedere di ricevere le notifiche per sapere quando il servizio sarà disponibile nella propria area.

La “spedizione in un’ora” è disponibile per i CAP interessati da questa modalità di spedizione al costo di 6,90 euro; la spedizione è invece gratuita scegliendo di ricevere il proprio ordine in finestre di due ore. L’importo minimo per gli ordini Prime Now è 19 euro.

L’abbonamento ad Amazon Prime è disponibile per 19,99 euro all’anno. I primi 30 giorni sono gratuiti per i nuovi iscritti.

Se non avete il tempo di fare la spesa o siete semplicemente troppo pigri per farlo, tranquilli, anche a questo pensa Amazon!

Via