Logo Android

I 5 migliori APK che non è possibile trovare su Google Play!

La maggior parte degli utenti di Android utilizza solamente le applicazioni che è possibile scaricare da Google Play, ma il potenziale del sistema operativo va ben oltre i servizi offerti da Google. In rete esistono infatti moltissimi APK che permettono di ampliare le funzionalità del proprio dispositivo. Ecco la lista delle cinque migliori applicazioni che non è possibile trovare su Google Play!

Humble Bundle

Humble Bundle APK

In seguito ad un aggiornamento, il celebre Humble Bundle non è più disponibile sul Play Store. Che Google lo consideri un possibile concorrente? Per chi tra voi ancora non lo conoscesse, Humble Bundle è un interessante servizio, disponibile sia su PC che su dispositivi Android, che permette ai propri utenti di acquistare videogiochi pagando la somma che preferiscono!

Oltre che agli sviluppatori del gioco ed ai gestori del servizio, parte del denaro andrà inoltre in beneficenza. Grazie a questa applicazione è inoltre possibile non solo gestire la propria libreria di videogiochi, ma anche rimanere sempre aggiornati sulle ultime offerte Humble Bundle.

VideoMix

Videomix APK

VideoMix è una comoda applicazione che permette lo streaming di film e serie TV direttamente sul proprio dispositivo Android! L’utente non deve far altro che cercare il contenuto che gli interessa, selezionare l’applicazione con il quale visualizzarlo ed il gioco è fatto! È inoltre integrato nel servizio il supporto ad IMDB, che permette di dare un’occhiata al voto degli utenti, ai nomi degli attori e a molte altre informazioni. In caso di contenuti coperti da copyright l’utente dovrà ovviamente premurarsi di prestare attenzione alle leggi vigenti.

Videoder

Videoder APK

Videoder è il modo più semplice e veloce di scaricare video da YouTube! Basta cercare il filmato che vi interessa e selezionare uno tra i numerosi formati disponibili, sia video che audio. Un’altra applicazione molto simile, anch’essa di ottima qualità, è TubeMate.

CyanogenMod Installer

CyanogenMod Installer APK

L’applicazione CyanogenMod Installer è stata sul Play Store per ben due settimane prima di essere rimossa da Google perché, stando a quanto dichiarato dalla stessa compagnia, incoraggia gli utenti ad invalidare la propria garanzia.

L’APK non è altro che un modo incredibilmente semplice di installare la celebre ROM CyanogenMod sul proprio dispositivo.

Transdroid

Transdroid APK

A tutti gli appassionati di condivisione in rete consigliamo invece Transdroid, un’applicazione che permette di gestire in remoto i propri torrent su PC. È possibile, tra le altre cose, aggiungere nuovi download, eliminare quelli già completati e gestire le priorità. Supporta ovviamente tutti i programmi più popolari, come ad esempio μTorrent, Deluge o Vuze.

Via