App Gratis Android

Top 6 app gratuite per Android da provare assolutamente #3

Eccoci di nuovo con una nuova classifica di 6 applicazioni assolutamente da provare almeno una volta sul proprio dispositivo. Applicazioni di musica, intrattenimento, lifestyle, organizzazione, immagini e foto; non c’è genere per questa nostra classifica! Tutte sono rigorosamente gratuite e disponibili sul Play Store.

Adobe Photoshop Mix
Adobe Photoshop Mix
Questa applicazione ci permette di modificare, ritagliare, fotoritoccare immagini e fotografie; con un clic possiamo migliorare i nostri scatti per renderli appetibili di like su Facebook. Utilizzando alcuni algoritmi di Photoshop, questa applicazione permette di migliorare l’intera immagine o solo una parte direttamente con un dito. Link al Play Store.

Google Foto
Google Foto
Un’applicazione nota nel suo genere, facente parte della categoria Google Apps; consente di raccogliere e conservare le proprie foto in un unico album in modo da poterle ricercare velocemente. È disponibile sia la ricerca automatica che quella visiva. L’app vi offre inoltre un potente sistema di backup delle vostro foto.Link al Play Store.

Gestione dispositivi Android
Gestione dispositivi androidHai perso il cellulare? Ci pensa Google con la sua ricerca tramite Gps; installando questa applicazione sarai al sicuro da furti o sparizioni; infatti questa app permette di rintracciare, tramite l’utilizzo dei dati e del sensore gps, il proprio dispositivo e di localizzarlo sulle Google Maps. Link al Play Store.

LastPass Password Mgr Premium*
LastpassArchivia i tuoi dati personali tramite quest’app! Permette infatti la memorizzazione delle proprie password all’interno di un contenitore criptato, sbloccabile solamente dallo stesso proprietario. Non avrai più problemi di smarrimento delle password; ci “pensa” direttamente lei, questa applicazione assolutamente da avere. Link al Play Store.

ZEDGE™ Ringtones & Wallpapers
ZedgeVuoi cambiare sfondo al tuo telefono? Non sai mai quale scegliere? Non sai la dimensione per aver lo sfondo perfetto? Ogni volta tocca modificare le immagini? Ecco l’app che fa per te; Zedge consiste in una raccolta incredibile di sfondi e wallpaper pensati appositamente per gli smartphone! Le dimensioni saranno perfette al tuo dispositivo. L’app offre anche suonerie ed icone personalizzate.Link al Play Store.

Khan Academy
Khan AcademySemplice app per imparare qualsiasi materia; matematica, geometria, lingua, scienza, economia e storia non saranno più un problema. Oltre 1000 articoli di approfondimento, video intuitivi e spiegazioni passo per passo, ti accompagneranno alla scoperta della cultura. Link al Play Store.