Psychonauts 2

È ufficiale: Psychonauts 2 si farà!

Grazie all’impegno, ed al portafoglio, di oltre 20.000 appassionati, Psychonauts 2 si farà! La campagna su Fig è stata un successo senza precedenti, raggiungendo i $3.3 milioni richiesti in appena un mese! È stato quindi dato ufficialmente inizio alla parte più complessa per Double Fine Productions: dar vita ad un degno successore del leggendario Psychonauts!

E per festeggiare l’ottima riuscita della campagna, Double Fine ha oggi rilasciato un video per ringraziare di cuore chiunque abbia donato per rendere il titolo una realtà e per ricordare che, nonostante l’obiettivo sia già stato superato, sarà ancora possibile donare fino a martedì prossimo! “Ogni dollaro aggiuntivo che riusciremo a racimolare verrà utilizzato per rendere Psyconauts 2 un gioco migliore”, ha dichiarato Tim Schafer, la mente geniale a capo di Double Fine. “Non vogliamo solamente creare Psychonauts 2, vogliamo creare un meraviglioso Psychonauts 2!”

“Sono più di dieci anni che voglio realizzare questo gioco, e non sarebbe stato possibile senza il crowdfunding“, dichiarò Schafer a dicembre dello scorso anno, quando la campagna venne annunciata. “Quando i finanziatori ci offrono i propri soldi, ci offrono anche la propria fiducia. La fiducia che riusciremo a realizzare un buon gioco.”

Dovremo però ancora attendere parecchio prima di poter mettere le mani sul titolo: la data d’uscita è stata infatti fissata per un generico autunno 2018!

Via