iPhone 6c

Prime foto reali dell’iPhone 6C con schermo da 4 pollici?

Sono trapelate proprio oggi alcune immagini che mostrano un dispositivo Apple da 4 pollici con sembianze simili a quelle di iPhone 6s e iPhone 6s Plus. Potrebbe trattarsi del dispositivo che dovrebbe rispondere al nome di iPhone 6C?

In effetti, si rincorrono da tempo rumor sul possibile lancio di un dispositivo da 4 pollici da parte dell’azienda di Cupertino, che non ha mai tuttavia contribuito a smentire o confermare tali illazioni.

Il presunto iPhone 6C sarebbe pensato per venire incontro a tutti coloro che apprezzano maggiormente smartphone con dimensioni più ridotte (rimpiazzando così l’iPhone 5c), ma allo stesso tempo sarebbe dotato delle stesse specifiche degli attuali top di gamma di Apple.

Il lancio dello smartphone è previsto per la prossima primavera, il che spiegherebbe il nome “6c” al posto di “7c”, dato che gli iPhone 7 saranno svelati a settembre.

Le specifiche fin’ora trapelate vorrebbero lo smartphone equipaggiato con uno schermo da 4 pollici, uno scanner di impronte Touch ID, una batteria da 1642mAh, supporto NFC per Apple Pay, processore Apple A9, fotocamera da 8 mega-pixel e 2GB di memoria RAM.

Ovviamente la veridicità delle immagini è tutta da accertare e merita comunque conferme ufficiale da parte di Apple; non ci resta che aspettare la prossima primavera per scoprire se ci sarà un lancio di un dispositivo da 4 pollici e se il suo design sarà corrispondente a quello delle immagini trapelate.

Voi cosa ne pensate? A vostro parere le immagini sono attendibili? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto. Nel frattempo potete trovare le immagini nella gallery sottostante.

Via