PC gaming

PC gaming: ecco i nuovi “mostri” del CES 2016

Ces 2016 è tutto ciò che ruota attorno al campo tecnologico; dalle tv a schermo ultrapiatto o addirittura trasparenti, alle nuove generazioni di smartphone; dalla tecnologia del futuro, quella applicata a strumenti che, attraverso le loro connessioni, si propongono di migliorare la qualità della vita in un prossimo futuro, fino al game computing.
Oggi vogliamo soffermarci proprio in quest’ultimo campo, dandovi una carrellata delle piattaforme stravaganti e all’avanguardia che permetto uno svago videoludico senza precedenti; si parla sempre di cifre da 3 zeri, insomma PC gaminged accessori non per comuni mortali.

MSI Vortex

msi vortex Con un raffreddamento a 360 gradi denominato Silent Storm (tempesta silenziosa), questa gamestation rappresenta l’avanguardia in termini di design, perché si è molto accattivante, ma non solo; dando un’occhiata sotto lo scheletro notiamo un processore quad-core Skylake Core i7, DDR4 RAM e 2 potenti GPU Nvidia GeForce GTX 980pronte a mantenere una resa grafica sempre al top.

Asus ROG XG Station 2

Asus ROG XG Station 2 Non passa di certo inosservato; se prima vi abbiamo mostrato il primato cilindrico, ora invece siamo qui per presentarvi un mostro di tutta potenza. L’XG Station 2 è una grande, grossa e performante scheda grafica che farà brillare in termini di prestazioni e velocità i vostri ultrabook; infatti l’XG Station 2 bypassa il chip grafico installato nel notebook e attiva la scheda grafica da desktop presente nella stazione esterna; tutto viene garantito attraverso una serie di porte USB – C / Thunderbolt.

EVGA SC-17 Gaming

EVGA SC-17 Gaming EVGA monopolizza il suo spazio al Ces 2016 attraverso l’ufficializzazione di questo modello fascia “very high” con un notebook da gaming denominato SC-17.
Un 17,3”, con risoluzione 4K supportata da una GPU Nvidia GTX 980M, un processore Intel Core i7 6820HK, schede RAM DDR4, USB Type-C, videocamera FullHD e molto altro, riempiranno le vostre ore libere con un gaming impeccabile, almeno sotto il punto di vista grafico.

EVGA’s gaming case

EVGA's gaming case Sempre di EVGA, questa volta vogliamo presentarvi il primo case per il gaming, concepito per supportare “il migliore sistema di raffreddamento a liquido fino ad ora mai realizzato”.
Connotato da un design massiccio e robusto, questo case è stato studiato proprio per permettere di raggiungere prestazioni grafiche ottimali con risoluzioni 4K, che necessitano ovviamente di un’adeguata ventilazione.

Origins Omni Aio

Origins Omni Aio La tendenza sempre maggiore, registrata al Ces 2016, è proprio quella di creare PC all-in-one; quello mostrato in foto rappresenta la punta di diamante del gaming all-in-one; il pc Omni Aio della Origins può supportare una Nvidia Titan X (e connesso il suo raffreddamento a liquido) ed essere affiancato da un processore i7-59660X octacore, il tutto racchiuso all’interno di uno schermo curvo con risoluzione 4K da 34 pollici.

Asus ROG GT51

Asus ROG GT51 Ritornando dalla casa produttrice taiwanese, vogliamo mostrarvi l’Asus Asus ROG GT51, che più che essere un nome da gamestation, rammenta piuttosto la denominazione di un’arma da fuoco. Un case dotato da un design angolare, che dona eleganza e cattiveria allo stesso tempo, può essere affiancato da una dotazione hardware impeccabile; processore Intel i7-6700K con un pulsante di overclocking automatico, 2 schede Nvidia Titan X e tanti led rossi da illuminare tutta la stanza; il sogno di ogni gamer.

Vuoi leggere altre notizie provenienti direttamente dal Ces 2016 di Las Vegas? Eccotele qui sotto:

Dell: nuovi modelli per la serie Latitude svelati al CES 2016

Breve riassunto della conferenza Sony al CES 2016

Fonte