Hypnos Hoodie

Hypnos Hoodie, la prima felpa con cuscino incorporato!

Probabilmente più nessun progetto su Kickstarter riesce davvero a stupirvi ormai. Una nuova idea per delle cuffie Bluetooth? Gia visto! Videogiochi classici riproposti sui nuovi sistemi? Roba vecchia!

Una felpa con cuscino incorporato? Aspetta, cosa? Esatto, Hypnos Hoodie è proprio una felpa contenente un comodo cuscino gonfiabile all’interno del cappuccio, così da poter riposare ovunque senza rischio di danneggiare il proprio collo. Difficile dire se si tratta di un’idea incredibilmente ingegnosa o dei primi segni dell’inevitabile declino della civiltà umana.

69f7ebc3dc4083a2e4618989a9670fde_original

Hypnos Hoodie viene venduto in due stili (maglione e giacca) e tre colori (grigio maculato, grigio carbone e nero) differenti, ed assomiglia in tutto e per tutto ad una normalissima felpa. Ma la magia si trova all’interno del cappuccio: opportunamente piazzata all’altezza della bocca c’è una piccola valvola che permette gonfiare il cuscino. Basta soffiare per pochi secondi ed il gioco è fatto: un comodo guanciale avvolgerà interamente il vostro capo! Ed una volta terminato il riposino, basta pressare il cappuccio per espellere l’aria.

bf1199f14c2686e1e3ae70a14b450275_original

Manca ancora più di una settimana al termine della campagna su Kickstarter, ma il progetto ha già superato i $180.000, nonostante i suoi ideatori ne chiedessero appena $30.000! E se anche voi desiderate un Hypnos Hoodie, la versione base viene venduta al tutto sommato ragionevole prezzo di $49.

Via