Nokia

Foto spia: un prototipo del prossimo smartphone Nokia con Android?

La storica azienda finlandese Nokia, protagonista negli ultimi anni di una serie di grossi cambiamenti, si è detta pronta a tornare sul mercato smartphone.

Nelle ultime ore è emersa in rete una presunta foto spia di un prototipo di smartphone Nokia, realizzato con corpo in metallo e molto simile ad altri smartphone presenti sul mercato, soprattutto ad alcuni prodotti della taiwanese HTC.

Nokia prototipo

La foto, come spesso accade, potrebbe rivelarsi completamente falsa. L’intenzione dell’azienda di tornare a produrre smartphone con il proprio brand appare invece piuttosto concreta.

I rumors precedenti parlavano insistentemente di uno smartphone con sistema operativo Android, magari personalizzato da Nokia con vari servizi, che sarebbe stato presentato nella seconda metà dell’anno.

Il ritorno sulle scene dell’ex colosso potrebbe far piacere a molti fan e nostalgici, ma attualmente non ci sono informazioni certe o attendibili a riguardo. Voi cosa ne pensate? Questa foto offre davvero un indizio sul prossimo smartphone Nokia? Fatecelo sapere nei commenti!

Via