Deadpool

Avvistata a Los Angeles una pubblicità su Deadpool… con le emoji!

Quando si parla di pubblicità nel mondo di Hollywood, siamo ormai abituati a vedere le stesse immagini e spezzoni riciclati decine e decine di volte per trailer e manifesti. Sembra però che questa volta Fox stia provando a fare qualcosa di diverso per il nuovo Deadpool, lungometraggio di prossima uscita negli Stati Uniti basato sul celebre eroe Marvel.

Cartellone pubblicitario di Deadpool

Questa mattina il comico Patton Oswalt ha infatti avvistato un cartellone a dir poco inusuale sulle affollate strade di Los Angeles. Ha annunciato la propria scoperta su Twitter, e da allora Dead Poo L si è trasformato in rete in un vero e proprio tormentone! Che dire, una pubblicità tanto idiota quando geniale, in pieno stile Deadpool!

E questa divertente trovata è solo l’ultima di una esilarante campagna pubblicitaria portata avanti dalla 20th Century Fox. Guardate ad esempio quest’altro cartellone, che lascia intendere come Deadpool sarà una sorta di commedia romantica, e non il trasgressivo e violentissimo film di supereroi che è in realtà!

Deadpool

La pellicola ha comunque da poco ricevuto negli Stati Uniti la sua classificazione ufficiale: R, vale a dire per soli maggiori di 17 anni, a causa di “forti scene di violenza, linguaggio scurrile, contenuti a sfondo sessuale e nudità”. Che dire, non vediamo l’ora che arrivi anche qui da noi in Italia!

Via