Windows Phone

Il chief di Windows Phone usa… un iPhone!

Joe Belfiore è tecnicamente il Corporate Vice President Operanting Systems Group di Microsoft, anche se al momento (a partire dal mese di ottobre per la precisione) ha preso un congedo di un anno per compiere un giro del mondo.

Bene, oggi ci occupiamo di lui, in quanto a Kyoto, durante una delle tappe del suo tour, ha postato su Twitter un’immagine dalla quale si evince il fatto che il suo telefono personale sia… un iPhone di Apple!

A “incriminare” Belfiore è la scritta “Twitter for iPhone” che accompagna la data e l’ora in cui è stata scattata la foto! Ovviamente la didascalia non è passata inosservata e gli utenti hanno incominciato ad ironizzare e a porre domande al chief di Microsoft, il quale si è però astenuto dal rispondere a qualsiasi quesito in merito al post.

Twitt incriminatoBelfiore ha però dato una risposta in un commento al Verge, sostenendo che “per capire i vantaggi e gli svantaggi di un ecosistema completo come Windows, iOS e Android è necessario esserne parte. E non si può solo “giocare” con un interfaccia per un paio di giorni: è necessario imparare a conoscerlo, caricare foto, utilizzare le applicazioni cross-device, gli strumenti e tutto il resto”.

Saggia risposta per Belfiore che sembra essersi salvato in calcio d’angolo!

Via