Samsung Galaxy Serie

17 ore di riproduzione video per Samsung Galaxy S7?

In rete si stanno diffondendo sempre di più i presunti rumors della ufficializzazione della nuova ammiraglia di casa Samsung, il futuro top di gamma datato 2016; ci riferiamo appunto alSamsung Galaxy S7.

Verosimilmente le informazioni che affiorano dalla rete, potrebbero essere confermate e trovare riscontro nell’imminente e più importante fiera al mondo della telefonia mobile, il Mobile World Congress spagnolo, nel quale le più importanti case produttrici di tecnologia portatile, presenteranno gli ultimi ritrovati della tecnologia che regneranno per tutto l’anno a venire.

Samsung in particolare punterebbe per il suo ultimo dispositivo high level della serie S, nell’utilizzo di una batteria di tutto rispetto; si parla infatti di un’ottimale 3000 mAh contro i 2550mAh del precedente modello; questo comporterebbe un notevole miglioramento in termini di durata e prestazioni, nel caso in cui gli sviluppatori abbiano compiuto un ottimo lavoro sulla parte software.
“Samsung Galaxy S7 garantirebbe oltre 17 ore di riproduzione video continua a piena luminosità.”
Eldar Murtazin
Questo è quanto dichiarato daMr. Murtazin, in vista del MWC 2016.

Altre specifiche non ancora confermate riguarderebbero uno schermo SuperAMOLED, processore di ultima generazione Exynos Serie 8000, una quantità di RAM superiore al modello precedente ed una Touchwiz aggiornata al recente Android Marshmallow 6.0. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni che potrebbero arrivare nelle settimane antecedenti alla fiera proprio dalla stessa casa coreana.

Via