Mouse Logitech MX Master

Uno dei migliori mouse in circolazione è in offerta su Amazon!

Parliamo delLogitech MX Master, uno dei migliori mouse sul mercato, dotato di tecnologia wireless per la connessione al PC.

Noto anche come UnofficialYoutuber mouse, in quanto usato da tantissimi youtuber del settore tecnologico, questo prodotto offre prestazioni di puntamento eccellenti, una qualità costruttiva invidiabile, una batteria (ricaricabile via USB) dalla buona durata ed una ergonomia confortevole.

L’offerta è valida solo per altre 2 ore circa su Amazon, dove il Logitech MX Master è disponibile al prezzo di69,99 euro, anche con spedizione prime. Link per l’acquisto. Attualmente MX Master costa addirittura meno del suo predecessore, l’ottimo Performance.

mx-master-gallery

Di seguito la descrizione del prodotto presente su Amazon:

MX Master rappresenta il mouse wireless per eccellenza di Logitech, ideato per offrire agli utenti esperti un comfort superiore, abbinato a controllo e precisione.
Profilo disegnato per offrire il massimo comfort, funzioni avanzate e design all’avanguardia.
Ottimizzato per computer Windows e Mac. MX Master è dotato di uno scrollerà di precisione che passa automaticamente dalla modalità a scorrimento con clic a quella pieveloce e che può essere azionato dal pollice per scorrimento laterale e molto altro, di un sensore laser Darkfield per un tracciamento uniforme, persino sul vetro, e di una batteria ricaricabile che dura fino a ben 40 giorni.
Il mouse può essere connesso utilizzando il ricevitore Logitech Unifying incluso o la tecnologia wireless Bluetooth Smart.
Il design del mouse è prodotto da un modello originale fatto a mano.
La durata della batteria varia in base alla frequenza e al tipo di utilizzo.”

Se siete interessati all’acquisto, oggi è decisamente il giorno giusto!

Immagine iniziale: www.cnet.com