Sottocosto Mediaworld logo

Sconti da Mediaworld fino al 25% su cellulari e fotocamere

Appena finito il natale, inizia la stagione dei saldi; Mediaworld vuole approfittare di tutti quei clienti che, magari delusi dalle aspettative natalizie, hanno intenzione di acquistare un nuovo smartphone.

Solo per oggi martedì 29 Dicembre, Mediaworld propone sconti che variano dal 15 fino al 25% sui propri prodotti, attivabili sia nello store online che presso un punto di rivendita fisico. Il15% viene applicato su tutti gli smartphone Android e Windows Phone, mentre il25%è utilizzabile suvideocamere, fotocamere e obiettivi.

Sconti Mediaworld
Come ormai siamo abituati, sappiamo benissimo che le grandi catene di elettronica, devono mantenere prezzi lievemente più altri rispetto ai rivenditori online, ma con promozioni di questo tipo, danno la possibilità a tutti di risparmiare, sia che l’acquisto venga effettuato online che presso il rivenditore fisico della vostra città.

Ricordiamo che questa promozione è valida solo per oggi; affrettatevi quindi e recatevi presso un centro Mediaworld oppure visitate lo store ufficiale disponibile cliccando quise interessati.