Logo Samsung

Primi risultati AnTuTu per il Samsung Galaxy A9

Sebbene appartenga alla fascia media, il Samsung Galaxy A9 ha ottenuto 73.592 punti su AnTuTu, uno tra i più popolari benchmark, dimostrandosi un prodotto piuttosto potente. Trapelano così informazioni più dettagliate su questo dispositivo di cui non si conoscono ancora però prezzo e data di lancio.

Il Samsung Galaxy A9 è risultato dunque un dispositivo piuttosto potente per la sua fascia, potendo contare su un processore Qualcom Snapdragon 652 (octa-core a 1,8 GHz) e su 3GB di RAM.

Il dispositivo è inoltre dotato di un display da 6 pollici Super AMOLED con risoluzione FullHD e, le sue specifiche, dovrebbero renderlo il dispositivo più potente della famiglia Galaxy A. I risultati di AnTuTu lo collocano proprio dietro il Sony Xperia Z5 (Snapdragon 810), e poco più indietro a HTC One M9 o Galaxy S6 Edge.

Il Samsung Galaxy A9 ha inoltre un peso di 200 grammi che può essere considerato ragionevole considerando le sue dimensioni e il fatto che parte della scocca è in alluminio.

Lo smartphone può contare su uno spazio di archiviazione di 32 GB, ed è dotato dello slot per scheda MicroSD. Le fotocamere posteriore e frontale sono rispettivamente da 13 e 8 megapixel, mentre la batteria è da 4.000 mAh.

Il Samsung Galaxy A9 nasce con Android 5.1.1 personalizzato con l’interfaccia TouchWiz di Samsung.

Come detto in precedenza non abbiamo informazioni sulla data di lancio e sul prezzo del dispositivo, è necessaria solo un altro po’ di pazienza per ottenere le informazioni mancanti. Nel frattempo, continuate a seguirci!

Via