PlayStation 4 in legno

Ragazzino scarta PlayStation 4 per Natale: trova blocco di legno

Non odiavate anche voi quando per Natale nessuno vi regalava il giochino che desideravate tanto? Beh, le vostre disavventure non sono nulla se confrontate a quel che è successo al piccolo Scott Lundy di Wakefield, in Massachusetts!

Dopo settimane, se non addirittura mesi di attesa e bei voti a scuola, il bambino è stato ricompensato con una PlayStation 4 nuova fiammante piazzata proprio sotto l’albero di Natale, pronta per essere scartata. O almeno così pensavano lui e la sua famiglia! Invece della console di nuova generazione di Sony, dentro la confezione il povero Scott ha trovato… un blocco di legno a forma di PlayStation 4!

PlayStation 4 in legno

Ad aggiungere il danno alla beffa, il colpevole dello scherzo di cattivo gusto ha anche lasciato per lo sfortunato acquirente degli auguri di Natale a dir poco… particolari! “Con amore, dal caz*o e dalle pal*e” è stato scritto sul legno con un pennarello. Il messaggio veniva inoltre accompagnato da una illustrazione delle sopracitate parti anatomiche!

“Il bambino ha pianto moltissimo”, ha dichiarato la madre Kristin Lundy nelle pagine di Kotaku. “Da allora passa le giornate chiuso in camera. Questo scherzo ha per sempre rovinato la sua fiducia in Babbo Natale!”

Pare comunque che la storia si sia conclusa con un bel lieto fine. I genitori hanno riportato il blocco di legno in negozio, i cui dipendenti, non solo hanno immediatamente sostituito la console, ma, per farsi perdonare, hanno anche donato alla famiglia un buono sconto di ben $100! Tutto bene quel che finisce bene, insomma!

Via