Motorola

Sarà davvero questo il nuovo top di gamma Motorola?

Con ogni probabilità Motorola è già al lavoro per perfezionare i suoi prodotti di punta del 2016 e, anche se solitamente l’azienda attende fino alla fine dell’estate per svelare i primi dettagli sui suoi dispositivi, siamo già capaci di anticiparvi qualcosa.

La foto che vedete qui sotto è trapelata da fonti social cinesi, dunque la veridicità è tutta da verificare.

MotorolaDalla foto possiamo dedurre che lo smartphone avrà un corpo in metallo, caratteristica non nuova per i dispositivi Motorola; ricordiamo infatti che il DROID originale dell’azienda è stato uno dei primi telefono Android con corpo in metallo. La novità starebbe semmai nel fatto che uno smartphone con scocca in metallo non viene prodotto da molto tempo da Motorola.

Lo scatto mostra solo la parte posteriore del dispositivo, per cui ciò che risalta maggiormente è l’ampia fotocamera con un obiettivo un po’ più grande del solito. Non abbiamo alcun tipo di informazione sul comparto fotografico, ma considerando che Motorola è una delle poche aziende a non aver ancora inserito la stabilizzazione ottica, è ipotizzabile che questa sia una delle innovazioni apportate.

Ovviamente si tratta solo di ipotesi che potrebbero essere confermate o smentite non appena l’azienda fornirà qualche prima informazione ufficiale sulle caratteristiche dei suoi prossimi top di gamma.

La foto mostra un prodotto piuttosto curioso, difficilmente “credibile”, ma potrebbe trattarsi comunque di qualche prototipo.

Fonte