Surface Pro 4

Le scuse di Microsoft ai possessori di Surface Pro 4 e Book

I più recenti esponenti della linea Surface di Microsoft sono il Surface Pro 4 e il 2-in-1 Surface Book, che, come tutti i dispositivi di recente lancio, necessitano ancora di qualche miglioria.

Microsoft si è detta consapevole delle mancanze e delle numerose lamentele espresse dagli utenti sui due dispositivi, e proprio per questo, in un post recente sul forum ufficiale di supporto, si è scusata con gli utenti che hanno avuto un’esperienza non ottimale con uno dei due dispositivi.

Nel post Microsoft ricorda comunque che, sin dal lancio del Surface Pro 4, è stata sempre attenta a raccogliere i feedback positivi e negativi degli utenti al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo del dispositivo mediante aggiornamenti periodici rilasciati tramite Windows Update.

L’azienda ha inoltre aggiunto che nuovi aggiornamenti saranno presto disponibili con lo scopo di migliorare ulteriormente le prestazioni. Un intervento apprezzabile da parte dell’azienda di Redmond che da un lato ammette i propri errori e dall’altro si impegna attivamente per correggerli.

Via