HTC One M9

Android 6.0.1 in arrivo su HTC One M9 e One A9

Ieri sera Google ha iniziato a rilasciare, sui dispositivi Nexus, Android 6.0.1, che porterà con sé nuove emoji, patch di sicurezza e vari miglioramenti al sistema operativo.

Mo Versi, VP del Product Management di HTC, ha annunciato poche ore dopo con un Twitt, che le versioni Unlocked di One M9 e One A9 riceveranno l’aggiornamento di Android entro la fine dell’anno.

TwittIl giorno della presentazione dello smartphone, HTC ha promesso aggiornamenti rapidi per il suo A9, fissando come tetto massimo quindici giorni lavorativi dopo il rilascio dell’aggiornamento per il Nexus. Pare che HTC abbia ora fissato la deadline di Android 6.0.1 su A9 per il 28 Dicembre, dunque un giorno prima del limite massimo prefissato.

I tempi di rilascio sull’ M9 dovrebbero essere un po’ meno celeri, ma il dispositivo sarà comunque uno dei primi smartphone Android ad aggiornarsi a Marshmallow. Nel frattempo, se siete possessori di questo ottimo dispositivo, potete provare Android 6 flashando le nightly ufficiali della CyanogenMod 13.

Fonte