Apple Watch

Foto e video: l’elegante Apple Watch disegnato da Hermès

Apple ha dato avvio ad una collaborazione con la nota casa di moda Hermès per curare il design del nuovo Apple Watch Hermès. È la prima volta che l’azienda di Cupertino collabora direttamente con una casa di moda fondendo l’alta tecnologia di cui Apple è indubbiamente sinonimo, con la lavorazione della cuoieria made in Paris di Hermès.

Il dispositivo indossabile è disponibile solo nella versione da 42mm, nella singola colorazione fauve (una gradazione di marrone) e si ispira allo stile equestre vintage rielaborato in chiave più moderna.

Apple Watch L’esclusiva clock face dello smartwatch è stata elaborata per essere in linea con il design del cinturino e può essere anche personalizzata scegliendo tra tre differenti possibilità.

L’Apple Watch in collaborazione con Hermès è un dispositivo di alta qualità sia per design che per tecnologia; per il momento è in vendita solo negli Stati Uniti sia negli store Apple sia in quelli Hermès, ma non abbiamo ancora informazioni certe sulla possibile vendita anche in altri Paesi.

Vi lasciamo al video dello smartwatch realizzato dall’autorevole sito web iMore.

Cosa ne pensate di questa nuova versione dell’orologio intelligente di Apple? Vi piacerebbe vederlo anche in Italia? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Via